Intervista con la principessa del Metal : HIZAKI.

 

10980719_1598525970382840_2913555759348313252_n

 

 

1) HIZAKI, cosa provi ad essere intervistato da un media cileno?

HIZAKI : il Cile è un bel paese ed io mi sento onorato di questa intervista, grazie.

2) Il tuo nuovo progetto da solista sta lavorando sotto una qualche etichetta discografica?

HIZAKI : Suppongo la stessa degli Jupiter.

3)Chi sono i membri di supporto nel tour europeo?

HIZAKI : I miei fan.

4) Cosa ti ha spinto a ritornare al solo project, da cui molti sono rimasti affascinati ? E qual è la differenza tra i progetti del passato e questo?

HIZAKI : Ho sempre voluto fare un solo project e fortunatamente ho avuto delle offerte dall’Europa in questo periodo.
Il nuovo progetto sarà molto più strumentale a livello di canzoni.

5) Cosa ti manca dell’Europa e dell’America ?

HIZAKI : Voglio incontrare molti più fan sparsi per il mondo. Mi mancano i miei fan.

6) Cosa ti ha spinto a impegnarti in una band della scena Visual kei anzichè in una più convenzionale?

HIZAKI : Penso la possibilità di fare lavori più artistici nella scena Visual kei.

7) Quali sono le tue influenze musicali? Sappiamo che sei stato influenzato più da band occidentali che giapponesi.

HIZAKI : Dream Theater .

 

8) I Garnet Grave sono stati la tua prima vera band o ce n’è un’altra prima? Per favore, ci piacerebbe saperlo.

HIZAKI : Da quando ho iniziato a suonare la chitarra (prima di entrare a far parte di una band), ho scritto canzoni.

9)Che cosa ti ha fatto scegliere la direzione dell’estetica dell’Aristocrazia Francese? Riconosci l’influenza di qualche artista in questo?

HIZAKI : Non ne ero consapevole, ma ho sempre amato questo stile sin dall’infanzia.

11139451_1621996848035752_3997549948947759430_n

10)Un nostro lettore ti ha posto una domanda. Cosa ricordi delle tue visite in Cile?

HIZAKI : Ho pensato che l’armonia con la natura fosse la bellezza del vostro paese. E i fan sono pieni di passione e meravigliosi!

 

11) Pensi di avere l’opportunità di ritornare in America Latina? Hai voglia di tornare ancora a girare per il Sudamerica?

HIZAKI: Sì, naturalmente.

12) Chi conosci della scena musicale sudamericana?

HIZAKI: Ascolto alcune band metal. Mi piace anche la musica brasiliana.

13) Credi fosse necessaria la pausa dei Versailles?

HIZAKI: La scena musicale giapponese, per vari motivi, è in una situazione difficile, e penso che la pausa fosse necessaria.

14 ) E quali sono le differenze tra Jupiter e Versailles, dal tuo punto di vista?

HIZAKI: Come è diverso il cantante, anche le canzoni sono altrettanto differenti. Questo penso sia inevitabile.

15) Quali sono i tuoi hobby, cosa ci puoi dire riguardo i tuoi gusti in materia di film e libri?

HIZAKI : Mi piace leggere i libri di Dan Brown .

 

000542560

16) Quali sono i tuoi progetti per il 2015?

HIZAKI : Basandoci sulle attività in Giappone, vorremmo tenere un tour mondiale non appena pubblicheremo un nuovo album.

17 ) Qualche messaggio per i nostri lettori a conclusione di questa intervista?

HIZAKI : Io e noi (Jupiter ) apprezziamo sempre il vostro grande amore e supporto. Se riuscirete a far sentire la vostra voce, un tour mondiale non sarà solo un sogno.
Spero di vedervi presto. Grazie.

11262090_487126251437350_8205948426336119429_n

Coméntanos tu opinión

